Allegri esulta, buone notizie in vista di Milan-Juventus!

Allegri può sorridere verso Milan-Juventus! Arriva una buona notizia in casa Juve prima di partire in trasferta per Milano in occasione della gara di domani sera.

Max Allegri può tirare un sospiro di sollievo prima di partire per la trasferta di Milano. Qualche giorno fa la preoccupazione che alleggiava in casa Juve era evidente, Chiesa e Vlahovic un duo ormai consolidato in attacco, avrebbero potuto saltare anche il big match contro il Milan, esattamente come successi per il derby. Poi per fortuna qualche giorno fa la notizia del ritorno di Vlahovic in gruppo aveva alleggerito un pò gli animi dei tifosi bianconeri eppure nonostante Dusan c’era ancora la speranza che anche Chiesa recuperasse.

Chiesa può ripartire da San Siro: la notizia

Sembrava difficile rivedere il numero 7 della Juventus pronto per ripartire da San Siro, il dolore muscolare che aveva sentito durante l’allenamento prima della gara contro il Toro, ormai era da giorni che lo faceva allenare in modo individuale.

Verso Milan-Juve, Allegri può sorridere
Buone notizie per Allegri verso il Milan (lapresse) spazioj.it

Poi ieri la notizia, Chiesa è tornato a svolgere il suo primo allenamento con tutta la squadra. Domenica sera, vederlo dal primo minuto in campo, conoscendo Allegri sarà un pò improbabile, infatti secondo quanto riportato da Tuttosport il tecnico bianconero sarebbe indeciso tra Kean e Milik da affiancare al serbo. Chiesa potrà poi entrare a gare in corso eventualmente, ma rischiarlo dal primo minuto sarebbe un pò imprudente.

 

 

Impostazioni privacy