Pioli ne recupera due per Milan-Juventus: le ultime

In vista della sfida di domenica sera a San Siro, tornano a disposizione dell’allenatore due pedine fondamentali

La sfida tra Milan e Juve è una delle sfide cardine del nostro calcio, capace di attrarre un bacino di tifosi enorme e in grado di evocare sogni di gloria e di scudetto in entrambe le squadre. Una sfida sentita anche dagli allenatori Massimiliano Allegri e Stefano Pioli, accomunati dalle tante assenze.

I rossoneri devono fare a meno di Ruben Loftus Cheek, Ismael Bennacer e Mike Maignan, tre cardini nello scheletro della squadra di Pioli, mentre i bianconeri dovranno fare a meno di Paul Pogba e di Nicolò Fagioli, entrambi out per le note vicende extra calcistiche che li vede coinvolti da settimane.

Kalulu e Krunic recuperano per la Juve

Al contrario della Juve, il Milan sembra avere più uomini di rientro dall’infermeria: se Allegri è costretto a fare a meno di un giocatore chiave come Federico Chiesa, lo stesso non si può dire di Pioli, che recupera al contrario due pilastri per il suo gioco.

Milan-Juve, Pioli recupera due big: le novità
Milan-Juve, due titolari tornano a disposizione di Pioli: le ultime (ANSA)- Spazioj.it

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il tecnico rossonero può convocare per la grande sfida di San Siro Rade Krunic e Pierre Kalulu, i quali non è detto che partiranno dal primo minuto contro i bianconeri, ma possono garantire a Pioli delle alternative tecniche.

Mancano 48 ore alla sfida che metterà di fronte due delle più grandi squadre del nostro campionato, ma una delle due parte decisamente in vantaggio per quel che riguarda il lato infermeria, con Stefano Pioli che può sorridere a differenza di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy