Bernardeschi torna alla Juve? Svelato il fattore che può portare alla svolta

Negli ultimi giorni si è fatto il nome di Bernardeschi per la Juve. Il centrocampista, attualmente negli USA, può tornare in Italia.

La storia d’amore tra Federico Bernardeschi e la Juventus potrebbe presto arricchirsi di un nuovo capitolo. Visti e considerati i problemi dovuti alle squalifiche di Pogba e Fagioli, i bianconeri hanno la necessità di tornare sul mercato.

Bernardeschi, per il costo accessibile e l’esperienza accumulata negli anni alla Juventus, sembra il profilo ideale. Almeno per mettere una “toppa” a questi problemi.

Bernardeschi torna alla Juve? Decisiva può essere la volontà del calciatore

Bernardeschi e la Juventus potrebbero unirsi di nuovo. Il centrocampista, che attualmente milita nel Toronto in MLS, non ha mai nascosto il legame con la Vecchia Signora. Considerato anche che l’esperienza in America non è mai sbocciata, l’ex Fiorentina potrebbe tornare in Italia e aiutare la sua vecchia squadra a superare i problemi indotti dalle squalifiche a Pogba e Fagioli.

Bernardeschi potrebbe tornare alla Juve
Bernardeschi-Juve, c’è la volontà del calciatore (LaPresse – Spazioj.it)

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, la volontà del calciatore è quella di tornare a Torino. Questo, senza dubbio, potrà essere un fattore decisivo per favorire il buon esito della trattativa. Bernardeschi secondo La Rosea è spinto a tornare in Italia anche per convincere Spalletti in vista di Euro 2024.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()