Verso Milan-Juve, Chiesa tiene in ansia Allegri: le ultime

Il match tra Milan e Juve ormai è alle porte. Allegri incrocia le dita riguardo alle condizioni fisiche di Federico Chiesa.

Domenica sera Milan e Juventus si affronteranno a San Siro per quello che è il big match della nona giornata di Serie A. Un appuntamento importantissimo per entrambe le squadre.

I bianconeri arrivano al match con qualche problema: Danilo, infortunatosi in Nazionale, non sarà a disposizione. Per quanto riguarda l’attacco, invece, dovrebbe tornare a disposizione Vlahovic mentre Chiesa è ancora in forse.

Milan-Juve, Chiesa sì o Chiesa no? Le ultime

Federico Chiesa dopo un grande avvio di stagione si è fermato, già prima della sosta, per un infortunio all’adduttore. Gli esami strumentali cui si è sottoposto il calciatore hanno escluso lesioni, ma il fastidio persiste e lo ha obbligato a lasciare anche il ritiro della Nazionale.

Chiesa, Allegri in ansia: le ultime
Chiesa, le condizioni a qualche ora da Milan-Juve (Lapresse – Spazioj.it)

Per questo, secondo Tuttosport, il suo recupero in vista del match contro il Milan resta in forse. L’attaccante italiano sta continuando le cure, ma permane una certa apprensione. Dopo il grave infortunio al crociato del gennaio 2022, lo stesso Chiesa è sempre molto prudente nella gestione del suo fisico.
Allegri spera di averlo, almeno in panchina, ma i dubbi verranno sciolti solo qualche ora prima del match.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()