Conte e il gesto ad Agnelli: ‘Non sono pentito’

Durante la lunga chiacchierata a Belve su Rai 2,Antonio Conte è stato stuzzicato dalla presentatrice a cui ha svelato un retroscena della sua carriera da allenatore in cui compare anche l’ex presidente Andrea Agnelli.

Come fosse una chiacchierata fra amici. Anche se con tanti spettatori da casa, fra chi adula e chi strilla. Fra chi aspettava qualche passo falso e chi, invece, sperava in una decisione calcistica. Questo, in ogni caso, l’intento della lunga e frizzante chiacchierata fra Antonio Conte e Francesca Fagnani.

L’ex giocatore e allenatore della Juventus ha voluto svelare alcuni aneddoti della sua carriera da calciatore prima e da allenatore dopo. Due carriere sportive diverse, ma entrambe assolutamente vincenti – come nel suo DNA – e che continuano a portare soddisfazioni ad una persona che non sempre è stata simpatica a tutti.

E talvolta, qualche piccola antipatia, o meglio, qualche incomprensione, può scattare anche fra due persone che si stimano e che hanno condiviso progetti, vittorie e visioni di gioco. Proprio come accaduto con l’ex presidente bianconero Andrea Agnelli un paio di anni fa.

Conte e il gesto ad Agnelli

Correva il non troppo lontano 9 Febbraio 2021 e a sfidarsi in occasione di uno scontro di Coppa Italia erano Juventus e Inter. Alla guida del timone nerazzurro proprio l’allenatore leccese che si è lasciato andare ad un gesto di cui, ancora oggi, pare non pentirsi: un sonoro dito medio rivolto ad Andrea Agnelli.

Dito medio ad Agnelli? Non mi son pentito, perché non ho sentito pentimento dalla parte opposta. Mi sono chiarito con Andrea, però ci sta che a degli insulti l’allenatore reagisca con un brutto gesto.

Conte e il gesto ad Agnelli: 'Non sono pentito'
Antonio Conte e Andrea Agnelli -(ANSA)- SpazioJ.it

Un gesto costato a Conte ben 2.000 euro di ammenda. E forse, in quella circostanza, anche qualche nuova antipatia. Ma di cui porta ancora oggi un racconto poco gratificante, ma sicuramente degno frutto del suo carattere da leader.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()