Calciomercato Juve, Giuntoli fiuta il colpaccio: occasione a zero

La Juventus resta attiva sul mercato alla ricerca delle migliori occasioni. Giuntoli prova addirittura il colpo a parametro zero.

Dopo la squalifica di Paul Pogba (causa doping) e Nicolò Fagioli (coinvolto nel caso scommesse), la Juventus deve per forza di cose tornare sul mercato.

L’obiettivo, già per gennaio, sarà ovviamente quello di rinforzare il centrocampo a disposizione di Allegri. Tra gli obiettivi spunta anche un nuovo nome: il calciatore potrebbe arrivare a parametro zero.

Mercato Juve, ipotesi Zielinski a zero: le ultime

Se Samardzic e Hojbjerg sono le priorità per quanto riguarda il mercato invernale, la Juventus guarda già avanti. In particolare al mercato estivo. Per giugno, infatti, spunta il nome di Piotr Zielinski.

Juve, ipotesi Zielinski a zero
La Juve tenta il colpo Zielinski a parametro zero (LaPresse – Spazioj.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrocampista polacco potrebbe addirittura arrivare a Torino a parametro zero. Il suo contratto con il Napoli scade a giugno 2024 e per questo non è da escludere un’operazione di questo tipo. Giuntoli, che stravede per Zielinski, fiuta l’affare. Ovviamente tutto dipenderà dall’esito della trattativa per il rinnovo tra calciatore e società partenopea.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()