Rabiot si espone sul rinnovo: la rivelazione

In una recente intervista, Adrien Rabiot è tornato a parlare del possibile prolungamento di contratto con la Juventus.

Seppur per un solo ulteriore anno, la Juventus è riuscita a convincere Adrien Rabiot a firmare il rinnovo al termine della scorsa stagione. Ciò, però, ha risolto momentaneamente la questione, che si ripresenterà dunque nell’annata attuale.

Dal canto suo, la Vecchia Signora spera di poter contare su di lui anche in futuro. Pertanto, i discorsi relativi al suo prolungamento assumono priorità massima nei pensieri della dirigenza, intenzionata a raggiungere al più presto un nuovo accordo con il francese.

Rabiot: “Futuro? Vedremo, sono contento alla Juventus”, poi il commento sul caso Pogba

Lo stesso Rabiot ne ha parlato nell’intervista recentemente concessa ai microfoni di Telefoot. Lo vedremo più avanti ha detto il centrocampista riguardo il proprio futuro, senza lasciare alcun indizio in tale ottica, se non sul fatto di essere “molto contento” della sua attuale situazione alla Juventus e con la nazionale della Francia. Il ché, a detta sua, “è la cosa più importante”.

Rabiot, le ultime sul rinnovo
Intervista Rabiot: le sue parole sul rinnovo e sul caso Pogba – LaPresse – SpazioJ.it

Infine, l’ex PSG ci ha tenuto ad esprimere la propria vicinanza al suo compagno di squadra, oltre che connazionale, Paul Pogba, al centro dell’attenzione mediatica in questi giorni a causa della riscontrata positività all’antidoping: “Ho avuto modo di parlargli. È sicuramente una situazione complicata. Alla Juventus siamo rimasti tutti abbattuti di fronte a questa notizia. Certamente noi siamo con lui. Sa di avere il nostro sostegno e speriamo solo che ne esca nel miglior modo possibile“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()