Juve, finalmente la smentita: la rivelazione è quello che i tifosi aspettavano da mesi

In casa Juve arriva una smentita che fa molto felici i tifosi e rivela il desiderio di uno dei calciatori più noti della rosa bianconera.

La Juventus si gode qualche giorno di relax prima di iniziare nuovamente a lavorare duro in vista degli impegni che si troverà di fronte a partire dal rientro dopo la sosta. Per i bianconeri ci sarà subito il Milan: un match, quello in programma per domenica 22 ottobre, che dirà tanto sulle possibili e future ambizioni dei ragazzi allenati da Max Allegri.
I bianconeri arriveranno alla sfida contro la capolista con quattro lunghezze di ritardo, dopo i 17 punti conquistati nelle prime otto giornate.

Un bottino niente male, ma l’obiettivo è certamente quello di fare meglio da qui alla fine della stagione. Dopo due anni senza trofei, la Signora vuol tornare a vincere e per farlo servirà alzare la qualità del gioco. Sarà anche fondamentale avere a disposizione il più possibile quelli che sono i calciatori più importanti presenti in rosa.
Tra tutti Vlahovic e Chiesa, negli ultimi tempi troppo spesso alle prese con problemi fisici che purtroppo ne condizionano il rendimento. Gli otto gol segnati dai due in questo inizio di stagione certificano l’importanza rivestita nella rosa bianconera.
E per la gioia dei tifosi zebrati, proprio il centravanti serbo ha chiarito definitivamente la sua voglia di rimanere a Torino.

Vlahovic, voglia di Juve: le tappe di una scelta chiara

Dusan Vlahovic vuole la Juve. Questo ormai, dopo un’estate a dir poco rovente, sembra chiaro a tutti. Il centravanti serbo, sempre in bilico da qualche mese a questa parte, ha dimostrato di voler restare a Torino. Un concetto sottolineato anche dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna.
La Rosea ha evidenziato come Vlahovic, nonostante il continuo chiacchiericcio che lo ha investito in estate, non ha mai manifestato il desiderio di lasciare la Juventus. Anzi, al contrario, ha sfruttato qualsiasi occasione utile per dimostrare il suo attaccamento alla Vecchia Signora.

Vlahovic-Juve, la rivelazione
Vlahovic vuole la Juve, le tappe (LaPresse – Spazioj.it)

Le dimostrazioni d’amore di Dusan nei confronti della Juventus, a pensarci bene, non sono state poche. Una su tutte, come sottolinea la Gazzetta, il post pubblicato sui social dopo il gol segnato contro il Real Madrid durante la tournée americana. Un gesto che è servito a ribadire il suo affetto verso i colori che ha scelto quasi due anni fa e pare intenzionato ad onorare ancora per molto. Per la gioia dei tifosi, i quali ricambiano e si augurano (quasi tutti) di vedere Dusan ancora per molti anni sotto la Mole.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()