Evra da brividi: messaggio d’amore per la Juventus!

Evra, presente ieri sera alla partita tra leggende, ha mandato un bellissimo messaggio d’amore alla Juventus.

Quella tra Patrice Evra e la Juventus è stata una bella storia d’amore. Nonostante sia durata poco, solo due stagioni, ha lasciato un segno crediamo indelebile.

L’ex terzino del Manchester United e della Nazionale francese non perde occasione per dimostrare il suo affetto e la sua riconoscenza verso i colori bianconeri. Anche questa mattina, all’indomani della serata che l’ha visto in campo con altre leggende della Juve, ha mostrato la sua gratitudine nei confronti della Signora.

Evra, messaggio da brividi per la Juventus su Instagram

Ieri per il 100esimo anniversario del legame tra la famiglia Agnelli e la Juventus si è giocata una partita tra leggende bianconere. Fra i protagonisti Patrice Evra, il quale poco fa su Instagram ha condiviso un bel video corredato da una frase da brividi: “Non ho parole per descrivere quanto ero felice ieri di giocare la partita della leggenda Juventus“, ha scritto il francese sul suo profilo ufficiale.

Evra, messaggio d'amore alla Juve
Evra, parole da brividi per la Juve (ANSA – Spazioj.it)

Poi Evra ha chiuso così il suo messaggio di ringraziamento verso la Juve: “È sempre un piacere tornare a casa e sentire il vero affetto di tutti i tifosi della Juventus. Grazie“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()