Juve, Vlahovic mette nel mirino il Milan: il piano di recupero

Queste due settimane di sosta saranno importanti in casa Juve per tentare di recuperare qualche infortunato in vista del big match contro il Milan, con Chiesa e Vlahovic che sono quelli a tenere in apprensione i tifosi juventini. 

La Juve arriva alla sosta nella terza posizione in classifica, a sole due lunghezze dall’Inter di Simone Inzaghi e a 4 dal Milan di Pioli. Un primo ‘identikit’ di quella che potrebbe essere la lotta scudetto sembra essere stato definito, ora bisognerà capire come proseguiranno il loro percorso da qui in avanti per capire chi potrà essere quella più indicata alla vittoria finale. Il big match di San Siro di domenica prossima però rischia di contare diverse assenze di spessore, dato che sicuramente non prenderanno alla gara Theo Hernandez e Maignan a causa delle squalifiche ricevute contro il Genoa.

La Juve punta a riavere Vlahovic contro il Milan

Vlahovic (Lapresse) SpazioJ.it

Chi proveranno ad esserci, invece, saranno Chiesa e Vlahovic, entrambi assenti nel derby contro il Torino a causa di alcune ricadute fisiche che gli hanno impedito di scendere in campo. Stando a quanto riportato da Tuttosport però, il serbo potrebbe farcela e questi 15 giorni saranno fondamentali per avviare un piano di recupero lampo. 

Impostazioni privacy