Samardzic-Juve non tramonta: c’è già la data

L’obiettivo della Juventus di acquistare il cartellino di Lazar Samardzic è ancora attivo. Si spera di poter chiudere il colpo presto e di portare il centrocampista tedesco a Torino

La Juventus, dopo un ottimo inizio di stagione, pensa ai prossimi acquisti per poter migliorare la rosa dei bianconeri a disposizione dell’allenatore Massimiliano Allegri. Infatti, nella lista del nuovo dirigente sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli, ci sarebbero già numerosi nomi per i prossimi colpi in entrata della Juventus. La squadra bianconera, appunto, sembra essere pronta a rinnovarsi per la prossima stagione del campionato italiano. Nonostante ci siano anche nuovi obiettivi per rinnovare la squadra bianconera, il ds Giuntoli sembra ancora convinto di voler portare Lazar Samardzic alla Juventus, acquistando il cartellino dall’Udinese.

Infatti, il club piemontese, già nella scorsa stagione di calciomercato, aveva provato a portare il centrocampista tedesco a Torino. Per l’appunto, il direttore sportivo bianconero aveva già mostrato il suo interesse per Samardzic durante l’estate, tuttavia, il colpo non era andato a buon fine. Aggiudicarsi il cartellino del giocatore tedesco, al momento, sembra essere molto importante per la Juventus che, già a Gennaio, potrebbe perdere Dusan Vlahovic che, sembrerebbe in uscita, e, dunque, le qualità di Samardzic, nonostante il ruolo sia differente, potrebbero colmare il vuoto.

Cristiano Giuntoli è ancora interessato a portare Lazar Samardzic alla Juve

Ancora una volta, il ds bianconero, sembrerebbe aver adocchiato un ottimo giocatore per poter rinforzare la rosa della Juventus. Le notevoli qualità del giocatore tedesco, mostrate nelle scorse stagioni e confermate anche da iniziò campionato, sembrerebbero aver catturato fortemente l’attenzione di Cristiano Giuntoli. Infatti, l’interesse per Lazar Samardzic è ancora vivo e, adesso più che mai, il centrocampista sembrerebbe essersi avvicinato al club bianconero.

Samardzic Juve
La Juve mostra ancora una volta interesse per Lazar Smardzic, il centrocampista dell’Udinese che potrebbe retrocedere (ansa) spazioj.it

I radar della Juve, a distanza di mesi, sono ancora focalizzati su Lazar Samardzic, tuttavia, questa volta, sembra esserci maggiore concretezza riguardo il colpo. La cifra avanzata dai dirigenti bianconeri per il cartellino del centrocampista si aggira sempre sui 20-25 mln di euro.

Inoltre, probabilmente, il colpo in entrata della Juve andrà a segno, probabilmente, durante il mercato estivo piuttosto che durante quello invernale. Infatti, il club bianconero, a Giugno, potrebbe essere avvantaggiato dall’eventuale retrocessione in Serie B dell’Udinese, che al momento detiene il cartellino di Samardzic che, in quel caso, potrebbe abbandonare la sua squadra per rimanere in Serie A.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()