Juventus Museum: novità per i tifosi per i 100 anni proprietà Agnelli

In casa Juventus proseguono le celebrazioni per i 100 anni di proprietà Agnelli e per l’occasione arrivano novità per i tifosi al J-Museum.

Giorni di festa per la Juventus, la famiglia Agnelli festeggia un secolo di proprietà e per celebrare l’evento anche lo Juventus Museum si è rinnovato. La società comunica che i tifosi che visiteranno il museo a partire da domani potranno apprezzare, tra le altre cose, un “Tempio dei Trofei” aggiornato grazie all’aiuto della tecnologia.

Mostra JuventUS fino al prossimo gennaio

A partire da oggi sarà possibile vedere la mostra “JuventUS” dedicata al tema dell’inclusione, che, insieme con l’innovazione, è il connotato dominante nel rapporto centenario tra la famiglia e la società.

JuventUS 100 anni famiglia Agnelli
JuventUS 100 anni famiglia Agnelli

Così la società ha presentato la mostra apprezzabile fino al 7 gennaio 2024. Inclusione che è contenuta nel nome stesso del club, grazie al suffisso “US”, viene perseguita attraverso il sostegno a progetti in tutto il mondo. Particolare attenzione ai più piccoli, a quella gioventù presente nella stessa parola “Juventus”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()