La scelta di Vlahovic fa felice tutti: tifosi in estasi

Buone notizie per Vlahovic, dopo i problemi accusati che lo hanno costretto ai box arrivano novità positive per i tifosi bianconeri.

Ancora problemi per Dusan Vlahovic. Dopo un inizio di stagione impeccabile a suon di gol e assist il serbo ha accusato un nuovo problema alla schiena che lo sta costringendo ai box. Già fuori con il Lecce, ha saltato anche Atalanta e Torino.

Prima il calo fisico con il Sassuolo, poi le assenze. Vlahovic non segna da Juventus-Lazio. Nella partita con i neroverdi il serbo ha subito un’inflessione notevole che si è protratta anche con il Lecce, dove è subentrato a Milik, che si è tramutata in lombalgia.

Il fastidio alla schiena, dunque, non gli ha permesso di aiutare la squadra né al Gewiss Stadium contro l’Atalanta né all’Allianz Stadium di Torino nel Derby della Mole. La squadra ha risposto bene alla sua assenza, riuscendo ad arginare il vuoto con i tanti ricambi di qualità, da Milik a Kean.

Anche senza gol, infatti, le seconde linee hanno aiutato attivamente la squadra per portare a casa la vittoria, conquistando due vittorie e un pareggio dalla sconfitta clamorosa con il Sassuolo. Manca la qualità e l’intensità di prima, ma i risultati restano lasciando poco margine alle critiche mosse.

Tifosi in estasi per la scelta di Dusan Vlahovic

Preoccupa, però, la situazione del serbo che dopo l’anno scorso sembrava aver messo alle spalle una condizione altalenante e i troppi problemi fisici. Dalla pubalgia si è passati alla lombalgia, problemi simili ma in zone diverse che evidenziano la predisposizione del giocatore a questi tipi di insofferenze.

La società ragiona sul da farsi, intanto però Allegri deve pensare al presente. Vlahovic ha la stima del tecnico che vorrebbe puntare su di lui e Chiesa per questa stagione, come da inizio campionato hanno dimostrato i fatti.

La scelta di Vlahovic fa felice tutti: tifosi in estasi
Tifosi in estasi per la scelta di Dusan Vlahovic: la notizia! (ANSA) – spazioj.it

Adesso è Vlahovic a dover ricambiare la serietà e la disponbilità che la Juventus ha da sempre rispettato. Per questo motivo, come riportato da Sky Sport, il serbo non partirà per la nazionale nonostante la convocazione.

Nessun impegno durante la pausa per lui che resterà alla Continassa per ottenere un pieno recupero nel più breve tempo possibile. L’obiettivo numero uno sarebbe quello di rientrare per la prima partita dopo la sosta.

La Juventus e Vlahovic, dunque, mettono nel mirino il match contro il Milan del 22 ottobre a San Siro. Una partita troppo importante per i bianconeri vista l’attuale classifica che vede i rossoneri comandare a 21 punti e la Juve a soli 4 punti di distanza. Puntare a una vittoria significherebbe accorciare ancor di più la distanza con la vetta della classifica.

Gestione cookie