Juventus-Torino, dove guardare il match in streaming e TV

L’ottava giornata di serie A è ormai alle porte. DI seguito dove è possibile vedere Juventus Torino in tv o in streaming.

Derby della mole per l’ottava giornata di serie A, infatti, la Juventus ospiterà in casa il Torino sabato 7 ottobre 2023 alle ore 18:00.

La squadra di Allegri arriverà alla partita dopo il pareggio fuori casa contro l’Atalanta, trovandosi al quarto posto della classifica con 14 punti a pari punti con il Napoli e Fiorentina e a meno 4 dalle squadre di Milano prime in classifica. Anche il Torino arriva all’Allianz Stadium dopo un pareggio in casa con il Verona trovandosi al decimo posto a nove punti insieme a Frosinone, Sassuolo e Monza.

I precedenti del Derby della Mole in serie A sono 91 vittorie da parte dei bianconeri, 44 vittorie da parte dei granata e infine 48 pareggi. Lo scorso anno, in casa della Juventus, la partita è finita per 4 a 2 per la squadra di Allegri.

Infortunati e squalificati

Allegri anche in questa gara dovrà fare a meno di De Sciglio per una lesione al crociato, Alex Sandro per una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia e Pogba sospeso dal Tribunale antidoping in via cautelare. Da valutare sono le condizioni di Vlahovic per un problema alla schiena e Chiesa che ieri si è fermato in allenamento a causa di un fastidio muscolare.

Per quanto invece riguarda la squadra di Juric, dovrà fare a meno di Djidji per un intervento di addominoplastica, Soppy per una lesione di secondo grado ai muscoli ischiocruciale della coscia sinistra, Popa per una frattura orbitale e Buongiorno per una lesione di pirmo grado al muscolo lungo adduttore destro. In dubbi Sazonov per un infortunio al piede e Vojvoda.

Dove vedere Juventus-Torino

Una gara importante quella che andrà in onda per l’ottava giornata di serie dove vedrà sfidarsi la Juventus e il Torino. Di seguito dove è possibile vederla

Dove vedere Juventus-Torino
Juventus (Ansa Foto) – spazioj.it

Sabato alle ore 18:00 sarà possibile vedere in diretta Tv e streaming il Derby della Mole in esclusiva Dazn. Sarà Stefano Borghi a curare la telecronaca di questo match e al suo fianco, per il commento tecnico, sarà presente Massimo Ambrosini. A fine match, verrà proposto anche il post gara.

Probabili formazioni

Massimiliano Allegri deve tenere in considerazione i giocatori disponibili per questo match, tenendo in considerazione che sia Chiesa che Vlahovic sono da valutare in quanto non al meglio. Dovrebbe proporre un 3-5-2 con in difesa Gatti, Bremer e Danilo. Al centrocampo Locatelli con Fagioli e Rabiot, esterni Mckennie e Kostic. In attacco la coppia Kean e MIlik

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik.

Juric, invece, scenderà in campo con un 3-4-2-1. In difesa Tameze con Schuurs e Rodriguez. In attacco Zapata con Vlasic e Radonjic

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()