Gatti: “Primo gol in Serie A un’emozione enorme”

La Juventus vince il Derby della Mole e si porta momentaneamente in terza posizione.

La Juventus di Massimiliano Allegri si aggiudica il Derby della Mole contro il Torino, grazie ai gol di Gatti e Milik: i bianconeri, dopo una prima frazione sottotono, sono scesi in campo per il secondo tempo con uno spirito diverso, complice anche il cambio del tecnico bianconero, con Milik dentro e Moretti fuori. L’attaccante polacco è riuscito a dare qualità nella manovra della Juventus, legando il gioco tra reparto offensivo e centrocampo.

Juventus-Torino, le parole di Gatti nel post partita

Dopo il triplice fischio di Massa, ai microfoni di DAZN è stato intervistato Federico Gatti, difensore centrale della juventus e autore del primo gol bianconero:

Primo gol in Serie A? Emozione enorme, tutto paga. Non ho mai mollato, neanche dopo l’errore, che mi è servito solo a crescere. Oggi abbiamo fatto una prestazione di squadra, 3 punti portati a casa…tanta roba. C’è voglia di lottare tutti insieme, siamo un gruppo pazzesco, lottiamo su ogni pallone.

L’analisi della partita contro il Torino, dopo il pareggio con l’Atalanta:

Oggi abbiamo veramente lottato su ogni pallone, poi è diventata difficile con tre attaccanti messi da loro. Chi è entrato dopo ci ha dato una mano, è stata una grande partita.

Federico Gatti esultanza LaPresse spaziojuve.it

Sugli obiettivi futuri:

Non so se sarà oggi, domani, ma sono sicuro che torneremo a vincere.

Sulla Nazionale:

Nazionale? Responsabilità grossa, sono due partite fondamentali anche quelle, dobbiamo andare all’Europeo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()