Milik: “Bremer ha meritato l’MVP”, poi la risposta su Allegri

La Juventus batte il Torino nel derby e sale a 17 punti in classifica. Milik, autore di un gol, ha parlato nel post partita.

Juventus-Torino finisce 2-0: tre punti fondamentali per la Juventus di Max Allegri. Decisivi i gol di Federico Gatti e Arek Milik.

Il centravanti polacco, subentrato nel secondo tempo al posto di Miretti, ha subito timbrato il cartellino con un colpo di testa su calcio d’angolo. Milik ha poi parlato nel post partita ai microfoni di DAZN.

Juve-Torino, le parole di Milik

Di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Milik nel post partita: “Bremer ha meritato l’MVP, sono contento per lui e so quanto significa questa vittoria soprattutto per Gleison“. Sulla condizione fisica attuale: “Questa settimana non mi sono sempre allenato, certamente il gol mi ha dato fiducia. Per un attaccante è sempre importante. Sono contento della vittoria e della prestazione della squadra”.
Sulle 100 vittorie in Serie A: “Sono rimasto sorpreso, non lo sapevo. Davvero tante“.

Sui compiti affidatigli da Allegri: “Dipende dal compagno di reparto: se gioco con Moise o Dusan il mister mi mette un po’ più dietro per aiutare la squadra a sviluppare l’azione; se gioco con Fede faccio la prima punta. Siamo riusciti a sfruttare bene gli spazi nel secondo tempo, sicuramente potevo fare anche più di un gol“.
Sull’importanza di tutti: “Ognuno deve rimanere concentrato per dare il meglio quando serve. Per un attaccante, poi, è molto importante segnare“.