Chiesa in campo contro il Torino? Le ultime sull’infortunio

Si avvicina il fischio d’inizio di Juventus-Torino e arrivano delle novità sull’infortunio di Federico Chiesa: sarà in campo?

Domani alle 18:00 ci sarà il fischio d’inizio del derby tra Juventus e Torino. L’avvicinamento dei bianconeri a questa partita è stato tumultuoso considerando gli infortuni prima di Vlahovic e poi di Chiesa.

Il primo, che ha già saltato per la lombalgia il match contro l’Atalanta, non ha ancora smaltito il problema e quindi molto probabilmente non prenderà parte al match. Il secondo, invece, si è fermato nell’allenamento di ieri pomeriggio a causa di un fastidio muscolare.

Le ultime sulle condizioni di Chiesa

La Juventus è in allerta per le condizioni di Federico Chiesa. L’esterno bianconero, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, si è fermato subito ieri appena ha accusato il fastidio al muscolo semimembranoso. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni. Per il classe 1997, quindi, si tratta solo di un affaticamento ma la sua presenza nella partita di domani è in dubbio.

Chiesa sarà in campo contro il Torino? Le ultime
Chiesa condizioni – LaPresse – spazioj.it

Molto importante in tal senso, sarà il provino che svolgerà questa mattina alla Continassa. Qualora le sensazioni dovessero essere positive, non è da escludere la sua presenza almeno in panchina.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()