ULTIM’ORA – Un big si ferma in allenamento: può saltare il derby

Brutte notizie in casa Juve! Un big si è fermato in allenamento e rischia di saltare il derby contro il Torino.

La Juventus si avvicina sempre di più al Derby della Mole, un derby che può rappresentare tantissimo per i bianconeri. Infatti una buona vittoria potrebbe lanciare gli uomini di Allegri con grande voglia verso il Milan. Tuttavia c’è apprensione in casa Juve: un top si è fermato oggi in allenamento.

Juve, Chiesa in dubbio

Come riportato da Romeo Agresti, Federico Chiesa è in dubbio per il derby contro il Torino. L’attaccante della Juventus si è fermato per un problema nell’allenamento pomeridiano alla Continassa ed ora rischia di saltare la sfida con i granata.

infortunio Chiesa
Derby, si ferma Chiesa (ANSA) – SpazioJ

Infatti il problema non sembra essere gravissimo per l’attaccante della Juve e della Nazionale, che ha iniziato la stagione col il gas fino all’asfalto. Tuttavia il numero 7 bianconeri è in dubbio per la partita con il Torino.

Di conseguenza la Juve potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti più eccelsi per il Derby della Mole, dopo che anche Vlahovic è in forse. Proprio Vlahovic che era assente a Bergamo con l’Atalanta. Guai in vista dunque per Madama che rischia di perdere il suo tandem offensivo in vista dell’importante sfida con il Toro.

Gestione cookie