Non solo Chiesa, la Juventus lavora al rinnovo di un altro titolare

I Bianconeri sono al lavoro per alcuni rinnovi e oltre a quello dell’ex Fiorentina, sono aperti i dialoghi anche per un altro big.

In casa Juventus si pensa anche al futuro e quindi soprattutto ai rinnovi. La società ha già scelto quali sono i nomi su cui puntare sul lungo periodo e tra questi c’è senza dubbio Federico Chiesa. Oltre all’azzurro si sta però anche lavorando al rinnovo di Wojciech Szczesny, al momento con il contratto in scadenza nel 2025.

La Juventus punta ancora su Szczesny: fissato l’incontro

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, i Bianconeri vogliono dare ancora fiducia all’ex Roma e la volontà sarebbe quindi quella di prolungare il contratto fino al 2026. Al momento infatti la scadenza è fissata al 30 giugno 2025 e si vorrebbe quindi allungare la permanenza del polacco almeno per un altro anno.

Juventus rinnovo Szczesny
Wojciech Szczesny, il punto sul rinnovo (ANSA) – spazioj.it

Un altro fattore su cui si lavorerà è ovviamente l’ingaggio: Szczesny percepisce al momento 7 milioni di euro e nell’incontro con l’entourage del giocatore, in programma durante la pausa nazionali, si cercherà di abbassare lo stipendio a 5 milioni annui.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()