Verso Juve-Torino: esperimento a centrocampo per Allegri

Aria di cambiamenti e di prove in casa Juve per Massimiliano Allegri, che studia le mosse anche Torino in vista di sabato, fra recuperi e assenze.

Archiviato il pareggio con l’Atalanta, Massimiliano Allegri e la Juventus si sono subito messi all’opera per trovare la strategia giusta anti-Torino. Una partita tutt’altro che semplice, per cui serviranno nervi, tattica e precisione.

Nella mattinata di oggi, il Training Center Continassa è diventato teatro di esperimenti e prove, grazie alle quali hanno trovato spazio giocatori sino ad ora rimasti in sordina nelle gerarchie bianconere.

Allegri: prove tattiche in vista del Toro

Il tecnico livornese, in occasione della partitella durante l’allenamento, si è lasciato alla sperimentazione di nuove coppie e di nuovi tridenti. Importante lo spazio ritagliato per i connazionali Weston McKennie e Timothy Weah.

McKennie è stato senza dubbio uno dei migliori giocatori dello scacchiere bianconero sino ad ora, ma come esterno di centrocampo. Un ruolo che, per caratteristiche, apparterebbe all’altro americano della Vecchia Signora, Weah, che proprio per questo sino ad ora ha trovato poco spazio.

Verso Juve-Torino: esperimento a centrocampo per Allegri
Weston McKennie -(ANSA)- SpazioJ.it

Di pochi minuti fa l’intuizione di Allegri, dunque, di schierare McKennie mezz’ala e Weah, invece, sulla fascia destra. Semplice esperimento o suggestione in vista del Derby? Si attende solo il verdetto finale del mister, per cui bisognerà aspettare sabato pomeriggio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()