Attenzione Allegri, Rabiot rischia di saltare un big match: il motivo

Bisogna fare molta attenzione: questo il messaggio fondamentale per la Juventus e per uno dei suoi uomini più importanti, Adrien Rabiot, che potrebbe saltare uno scontro importantissimo per il campionato.

La Juventus non sta di certo passando il momento migliore della sua gloriosa storia. Anzi: le prestazioni in campionato sino ad ora hanno dimostrato un andamento altalenante, che non convince tifosi e appassionati. E le statistiche non possono che confermare.

Ad aggiungere ulteriori preoccupazioni ora è la situazione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, punto focale della formazione di Allegri specialmente dopo l’incredibile stagione scorsa, potrebbe saltare un big match monumentale, lasciando così scoperto il centrocampo bianconero.

Il motivo del forfait di Rabiot

Durante l’opaco pareggio fra Atalanta e Juventus, il numero 25 bianconero ha guadagnato un altro cartellino giallo che potrebbe costargli la partecipazione allo scontro con il Milan previsto il 22 Ottobre al San Siro.

Se Rabiot dovesse ricevere un’ammonizione anche nel Derby della Mole di sabato 7, scatterebbe la diffida per una giornata.

Attenzione Allegri, Rabiot rischia di saltare un big match: il motivo
Adrien Rabiot -(ANSA)- SpazioJ.it

Allegri dovrà dunque prestare massima attenzione alla gestione del gioco da parte del centrocampista classe 1995, con la speranza di non dover fare a meno di lui in un match ai vertici valido per la corsa allo Scudetto 2023/2024.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()