L’Atalanta esulta per il recupero di un big: sarà a disposizione contro la Juve

Questa sera ci sarà la sfida tra Atalanta e Juve a Bergamo: i nerazzurri esultano per il miglioramento delle condizioni di due suoi elementi.

Questo pomeriggio alle ore 18 la Juventus sarà chiamata alla sfida sul campo dell’Atalanta. La formazione bergamasca è un avversario sempre ostico per tutti quanti e in passato ha già saputo fermare i bianconeri. Per tale ragione, Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi dovranno stare attenti a questa insidiosa trasferta che vale uno scontro diretto per le posizioni più nobili di classifica e nella lotta alla qualificazione in Champions League. Nel frattempo il tecnico atalantino, Gian Piero Gasperini, esulta per le novità dall’infermeria.

Scamacca è sulla via del recupero: De Ketelaere è pronto per la partita con la Juve

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa Atalanta c’è soddisfazione per le condizioni di due giocatori fermi ai box nell’ultimo periodo. Si tratta di Gianluca Scamacca che sta migliorando a vista d’occhio ed è ormai sulla via della guarigione. Difficile una sua presenza già nella sfida contro la Juventus ma Gasperini può comunque esultare perché si avvicina il rientro del suo centravanti.

Chi invece – sempre secondo la rosea – recupera per il match con i bianconeri è Charles De Ketelaere. L’ex Milan negli ultimi giorni ha svolto un programma di lavoro personalizzato per guarire dal risentimento al quadricipite sinistro patito nel turno infrasettimanale.

L'Atalanta esulta per il recupero di un big: sarà a disposizione contro la Juve
Migliorano le condizioni di due atalantini in vista della sfida contro la Juventus (LaPresse – SpazioJ)

Il belga ora sta bene ed è in ballottaggio con Pasalic per una maglia da titolare nella sfida odierna. La Juve è avvisata e sa che l’Atalanta sta bene in vista di questo scontro diretto.