Gatti ironizza: “Ho fatto il primo gol in Serie A nella porta sbagliata”

Si conclude 0-0 la sfida delle 18.00 tra Atalanta-Juventus. I bianconeri si portano a casa un buon punto, come affermato anche da Gatti nel post partita di Dazn.

Regge il muro bianconero al “Gewiss Stadium” di Bergamo. LaJuventustorna a Torino con un punto: termina 0-0 la gara con l’Atalanta. Un incontro che nel primo tempo si era rivelato poco entusiasmante si è acceso nella seconda frazione, con i padroni di casa più vicini alla rete del vantaggio.

Gli uomini diAllegririmangono così attaccati al terzo posto condiviso con ilNapoli.Prima della sosta nazionali la formazione juventina dovrà subito ritrovare i tre punti con ilTorinoper rimanere aggrappato al treno scudetto, che dista quattro lunghezze.

Atalanta-Juventus a reti bianche, le parole di Gatti nel post partita

Una volta conclusa la gara, Federico Gattiha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita ai microfoni diDazn:

“Nel primo tempo ci è mancato solo il gol, nell’ultimo quarto d’ora dobbiamo migliorare. Lottiamo contro la stanchezza, un minimo errore ti può rovinare la partita”.

La Juventus strappa un pari a Bergamo
Gatti commenta il pareggio a reti bianche con l’Atalanta – ANSA – spazioj.it

Il difensore è ritornato sull’errore commesso durante la sfida contro ilSassuolo,prendendola anche sul ridere:

“Il mister mi dà tanta fiducia così come il gruppo, come è successo lo scorso anno a Monza è dagli errori che cresci ed impari, mi ha dato ancora più spinta per lavorare. A Sassuolo abbiamo pagato gli ultimi minuti, ma mentalmente ne usciamo fortificati. Lì per lì fa malissimo. Scherzando con i miei compagni ho detto ho fatto il primo gol in Serie A nella porta sbagliata. “

Il numero 4 bianconero ha infine commentato la classifica attuale:

“Il nostro è un percorso, in queste giornate quando uno non riesce vincere non bisogna perdere. Ad esempio lo scorso anno abbiamo pagato spesso queste cose, oggi è un punto importante”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()