Clarice Sales: chi è la riservata moglie di Danilo – FOTO

Biografia e curiosità sulla riservata Clarice Sales, moglie e compagna modello dell’attuale capitano della Juventus Danilo.

Stabilmente alla Juventus dal 2019, quando approdò in quel di Torino tramite scambio alla pari con Cancelo ad opera del Manchester City, Danilo ha saputo conquistarsi negli anni le lodi e la stima di tutto il pubblico bianconero. Reduce infatti da due prime stagioni tutt’altro che esaltanti in terra juventina, il brasiliano è riuscito ad entrare nel cuore dei supporter compiendo un significato upgrade sul campo, sia fisico che mentale, in grado di valergli anche la consegna della fascia da capitano nel corso della scorsa stagione. Un’evoluzione costante, dunque, quella vissuta dal terzino verde oro, quasi quanto la sua vita sentimentale. Danilo è infatti legato da tempo ed indissolubilmente alla moglie Clarice Sales, di cui poche sono le informazioni di dominio pubblico. Andiamo quindi a scoprire insieme, fin dove ci è concesso, alcuni tratti della vita della compagna del calciatore bianconero.

Clarice Sales, biografia e curiosità

Classe 1993, Clarice nasce in Brasile, anche se non vi sono certezze in merito al luogo esatto di nascita della donna. Primi segnali di riservatezza, dunque, nella vita della Sales, abile a mantenere saldo il muro della privacy d’innanzi ad essa nonostante la consolidata relazione con il terzino brasiliano Danilo. I due si sono infatti conosciuti nel 2010, quando l’attuale capitano della Juventus militava al Santos, e da allora non si sono mai più separati. Clarice ha infatti il merito, nonostante la giovane età, di aver seguito il proprio compagno e poi marito in ogni esperienza calcistica, abbandonando il natio Brasile per accasarsi dapprima ad Oporto, poi a Madrid sponda Real, successivamente a Manchester sponda City ed infine nella Torino targata Juventus.

Clarice Sales: chi è la moglie di Danilo
Clarice Sales, Danilo e Miguel al compleanno del piccolo Joaozinho (Instagram) – SpazioJ.it

Un vero e proprio viaggio all’insegna dell’amore quello intrapreso da Clarice, che ha senz’altro ben impressa nella mente la trasferta in terra spagnola. Proprio nel corso dell’impegno di Danilo in maglia blancos infatti, i due hanno suggellato il proprio matrimonio, stabile e dal legame estremamente forte ormai dal 2017. I ricordi dei due brasiliani all’interno dei confini portoghesi non stanno però a guardare, dato che Oporto è il luogo di nascita di Miguel, primo figlio della coppia venuto alla luce il 9 aprile 2015. Nel 2019 è stato invece il turno del piccolo Joaozinho, venuto al mondo in quel di Manchester.

Purtroppo però, le informazioni su Clarice Sales finiscono qui. Avevamo infatti già accennato all’estrema riservatezza della donna, riuscita a schivare abilmente le pagine di gossip soprattutto tra i confini di Spagna ed Inghilterra. La donna ha inoltre consolidato la propria privacy anche sui social, a partire da un profilo Facebook alquanto scarno di informazioni personali. Lato Instagram invece, l’account della Sales è ad oggi privato e seguito da appena 1.100 persone.

Gestione cookie