Atalanta-Juventus, bocciatura in arrivo: partirà dalla panchina!

Verso Atalanta-Juventus, in arrivo una bocciatura tra i bianconeri: non partirà tra i titolari.

Dopo il successo per 1-0 arrivato nel turno infrasettimanale contro il Lecce all’Allianz Stadium, la Juventus scenderà in campo domenica pomeriggio a Bergamo contro l’Atalanta. Il match contro gli orobici si prospetta incandescente considerando che le due compagini sono separate in classifica da un solo punto.

Al momento, infatti, i bianconeri sono terzi a 13 punti mentre gli uomini di Gasperini sono quarti a 12 punti. Nel match che potrebbe cominciare a delineare la lotta ai primi 4 posti della classifica, però, molto probabilmente Allegri rinuncerà a Cambiaso.

Verso Atalanta-Juventus, Cambiaso in panchina?

Tra le modifiche all’11 titolare nel match di mercoledì contro il Lecce c’è stato il ritorno di Andrea Cambiaso dal 1′ sulla fascia sinistra al posto di Kostic. La prestazione offerta dall’esterno italiano, però, non ha convinto Allegri che sembra essere deciso a schierare il serbo titolare nel match di domenica.

Verso Atalanta-Juventus, Cambiaso partirà dalla panchina?
Cambiaso panchina Atalanta – LaPresse – spazioj.it

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’ex Eintracht Francoforte è il favorito a partire titolare sulla fascia sinistra. Gli altri dubbi ancora da sciogliere, invece, riguardano il centrocampo – dove sono in ballottaggio Fagioli e Miretti – e la difesa – dove il dubbio è tra Rugani e Gatti.

Impostazioni privacy