Juventus, polemiche a non finire: stoccata dal dirigente

La gara tra Juventus e Lecce crea polemiche a non finire. Arriva anche il commento del dirigente che non le manda a dire.

La gara tra Juventus e Lecce era un match carico di aspettative da entrambi le parti, il punto in comune era sicuramente quello che entrambi i club volevano portare a casa i tre punti. La Juventus aveva bisogno di rivalsa dopo la brutta partita a Reggio Emilia e i tre punti erano fondamentali per cercare di continuare a rimanere al passo di Inter e Milan, soprattutto in ottica Champions e scudetto.

La vittoria, oltre a imporre la Juventus tra le prime tre posizioni accorciando le distanze con i primi posti ha indubbiamente ridato ai bianconeri un po’ di serenità a livello mentale venuta a mancare dopo la brutta figura fatta contro il Sassuolo.

Il Lecce a differenza della Juventus non aveva chissà quali pretese, voleva solo continuare il sogno di rimanere tra i primi posti della classifica. Le prime quattro gare del club salentino, infatti, sono state molto positive, due pareggi e due vittorie, la formazione di D’Aversa era riuscita a piazzarsi al terzo posto.

Il Lecce insieme all’Inter erano le uniche due squadre italiane ad essere rimaste imbattute in questo inizio stagione, dato che proprio nell’ultima giornata disputata è svanito per entrambe visto che il Lecce ha perso contro la Juventus e l’Inter contro il Sassuolo.

Il dirigente del Lecce torna a parlare della sconfitta contro la Juve

La Juventus vince di corto muso, un solo gol firmato da Milik che regala a Max Allegri e alla sua squadra tre punti veramente preziosi.

Continua la polemica post Juve-Lecce
Juve-Lecce: parla il dirigente (lapresse) spazioj.it

Dopo tutto però la prestazione dei bianconeri non ha poi convinto così tanto, poche le occasioni concrete da gol, una nata da un’azione di Chiesa e la seconda quella che poi ha portato al gol del vantaggio, che è stata poi al centro delle polemiche. A commentare l’episodio è stato anche Alessandro Adamo, Consigliere d’Amministrazione delegato ai rapporti con Istituzioni, Figc e Leghe del Lecce.

Il dirigente del Lecce ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Radio, dove tra le tante cose è ritornato a parlare anche del match perso contro la Juve. Secondo Adamo giocare in casa per il Lecce è un vantaggio particolare e contro la Juventus si è perso perché è stato preso un gol che non era valido, e doveva essere annullato. Secondo lui il club pugliese non sarebbe stato premiato negli episodi, però non ha nascosto che resta comunque la fiducia di potersi rifare nella gara contro i campioni di Italia.

Impostazioni privacy