Juric in apprensione: il Torino rischia di perdere un big per il derby

Il Torino di Ivan Juric è in ansia per un big della propria rosa. Potrebbe saltare il derby contro la Juventus.

Il Torino di mister Ivan Juric sta affrontando un momento delicato, con il derby della Mole contro la Juventus alle porte. Tuttavia, una notizia preoccupante ha gettato un’ombra sulla squadra granata in vista del big match contro la formazione bianconera di mister Massimiliano Allegri.

Juric in apprensione in vista del derby della Mole

Il Torino di Ivan Juric è in apprensione per le condizioni fisiche di Alessandro Buongiorno, vice capitano e difensore chiave della squadra granata. Il centrale ha subito un infortunio durante l’ultima partita contro la Lazio, che potrebbe tenerlo fuori per circa un mese.

Buongiorno a rischio per il derby
Juric in apprensione per Buongiorno – (LaPrese) SpazioJ.it

Il difensore è stato costretto a uscire al 28‘ per un problema all’adduttore, lasciando a Ivan Juric con il fiato sospeso. La sua possibile assenza nel derby contro la Juventus, in programma per il 7 ottobre, potrebbe rappresentare una perdita significativa per il Torino.

Il derby della Mole è sempre un momento cruciale nella stagione calcistica di Torino. La mancanza di Buongiorno potrebbe indebolire la difesa granata, mettendo Juric di fronte a una difficile decisione riguardo alla sua formazione.

Il mese di ottobre sarà cruciale per il Torino, e l’assenza prolungata di Buongiorno rappresenterebbe una sfida aggiuntiva per la squadra. Juric e il suo staff cercheranno sicuramente soluzioni per fronteggiare questa possibile assenza e prepararsi al meglio per il derby che cattura l’attenzione di tutta la città di Torino.

Resta da vedere se Buongiorno riuscirà a recuperare in tempo per il match contro la Juventus. I tifosi granata incrociano le dita, sperando in una pronta guarigione del loro difensore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()