Giuntoli carica: “Juventus arrabbiata”, poi il commento su Chiesa

Nel pre-partita di Juventus-Lecce, Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN.

La Juventus è pronta a ripartire il suo cammino in Campionato dopo la battuta d’arresto contro il Sassuolo, gara persa dai bianconeri per 4 a 2. La squadra di Allegri affronta il Lecce di D’Aversa: i salentini sono davanti terzi in classifica, a + 1 proprio sui bianconeri. Quella contro il Lecce sarà una sfida delicata per la Juventus, che dovrà ritrovare la concentrazione ed evitare gli errori tecnici commessi contro il Sassuolo.

Giuntoli interviene nel pre-partita di Juventus-Lecce

Ai microfoni di DAZN è stato intervistato Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus. Il dirigente bianconero è intervenuto sulla brutta sconfitta subita contro il Sassuolo:

In questi giorni ho visto una Juve più serena, ma arrabbiata per una sconfitta che non ci ha fatto bene. Abbiamo analizzato aspetti positivi e negativi, abbiamo modo di migliorare.

Non ho parlato alla squadra, ma siamo tutti giorni al campo. Abbiamo fatto una gestione normale. La gara è andata male negli episodi.

Chiesa elogiato da Giuntoli
Chiesa LaPresse spaziojuve.it

Giuntoli ha poi risposto alla domanda su Federico Chiesa, che sembrerebbe in un ottimo momento stagionale:

Siamo contenti di Federico, è un ragazzo in crescita, ce lo godiamo dopo il periodo difficile con gli infortuni; sta prendendo la leadership dello spogliatoio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()