Juventus-Lecce, Curva Sud di nuovo assente allo Stadium: svelato il motivo

Gli ultras bianconeri hanno deciso di non prendere parte alla sfida casalinga contro i pugliesi. Il messaggio è chiarissimo.

Il momento complicato della Juventus dopo la sconfitta con il Sassuolo, si allarga ulteriormente. Nella giornata di domani inizierà il turno infrasettimanale di Serie A e a scendere in campo sarà proprio la Vecchia Signora contro il Lecce, sorpresa di questo avvio di stagione. Sugli spalti dell’Allianz Stadium mancherà però la Curva Sud.

Niente ultras a Juve-Lecce: “Limitazioni assurde”

Il rapporto tutt’altro che idilliaco tra la società bianconera e i suoi ultras è ormai cosa nota. Sono numerose le restrizioni imposte dal club verso i suoi tifosi e ciò va avanti da molti anni. Dopo aver preso però parte al match contro la Lazio, la Curva Sud ha deciso di non presentarsi alla gara di domani sera:

La Curva bianconera non ci sarà contro il Lecce. La motivazione è sempre la stessa: le assurde limitazioni e gli infiniti divieti rendono impossibile la vita al cuore pulsante del tifo bianconero. Niente striscioni, niente tamburi, niente megafoni, niente bandiere: così è davvero impossibile.

Curva Sud assente
Curva Sud assente contro il Lecce (LaPresse) – spazioj.it

Questa parte del messaggio della Curva Sud che non accetta gli atteggiamenti della società, che a detta loro sembra quasi non volere il bene del club limitando il calore dei suoi tifosi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()