Déborah Claudino: età, foto e curiosità sulla moglie di Bremer

Déborah Claudino è la moglie del numer 3 bianconero Gleison Bremer. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla compagna di vita del brasiliano.

Déborah Claudino è nata in Brasile, non si sa esattamente dove e quando. L’età è certa: Deborah ha26 anni, dato che il 12 agosto del 2023 ha pubblicato una foto su Instagram dove mostra una torta con le candeline. Quindi presumibilmente è nata il 12 agosto del 1997. Come molte compegne di calciatori, anche di Deborah non si conosce molto della sua vita privata, specialmente precedente al matrimonio col calciatore in questione. La donna lavora principalmente come blogger ed Influencer.

Ecco di seguito alcune piccole curiosità sulla moglie di Gleison Bremer.

Chi è Déborah: la storia con Gleison

Déborah avrebbe incontrato il suo attuale marito, Bremer, all’età di 5 anni. I due, una volta diventati adulti, si sono innamorati ed hanno dato inizio alla loro storia d’amore e vita insieme. Si sono sposati nel 2018. Nel 2020 hanno festeggiato uno degli eventi più importanti per la vita di una donna. Déborah ha dato alla luce la sua prima figlia: Agatha.

Sembra una coppia molto felice ed attaccata dato che i due postano spesso foto insieme, una coppia affiatata che non perde occasione di mostrarlo al mondo.

Curiosità su Déborah

La Claudino è molto attaccata al proprio paese di origine, così come Bremer, spesso infatti tornano entrambi in vacanza nel loro paese di nascita. Le piace quindiviaggiare e postare sui social fotodelle sue destinazioni. Deborah ha tra l’altro origini italiane.

Deborah Claudino e Gleison Bremer
Deborah Claudino e Gleison Bremer -Spazioj

La coppia possiede un cane di nome Bob a cui sono molto affezionati. Anche lui è sempre protagonista del profilo Instagram di Deborah.

Instagram di deborah.claudino

@deborah.claudino è il nickname sul social Instagram dove non ha un grandissimo seguito. Solamente quasi 5 mila i suoi follower, quindi senza ombra di dubbio non si può definire una Influencer a tutti gli effetti ma ci sta lavorando su. Sul social posta varie foto insieme a suo marito, insieme alla figlia, foto di vacanze e foto in famiglia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()