La Juve cambia obiettivo a centrocampo: gioca in Premier!

La Juve ha cambiato idea per il centrocampo. Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino un giocatore di Premier League.

Dopo la bruciante sconfitta con il Sassuolo, la Juve deve assolutamente rialzare la testa per non perdere troppo terreno dal novero delle migliori quattro. Domani sera c’è già la prima occasione di riscatto, in quanto i bianconeri ospiteranno il Lecce allo Stadium. Tuttavia il futuro della Juve non passa solo ed esclusivamente dal terreno di gioco.

Juve, il nome per il centrocampo

Il cammino in stagione della Vecchia Signora in questo avvio è stato altalenante. Infatti i bianconeri hanno trovato tre vittorie importanti, cadendo poi con il Sassuolo. Inoltre, per centrare l’obiettivo Champions League e per provare a sognare qualcosa in più, la Juventus avrebbe messo nel mirino un centrocampista per gennaio.

Juve Hojbjerg
Juve, piace Hojbjerg a centrocampo (ANSA) – SpazioJ

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Giuntoli e Manna avrebbero scelto il nome di gennaio per la linea mediana bianconera. Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista del Tottenham, sarebbe uno dei nomi sulla lista della Juve. Infatti il danese potrebbe essere approcciato già a gennaio da Giuntoli e Manna.

Di conseguenza la Juve potrebbe virare nella corsa al centrocampista, lasciando Kephren Thuram come possibilità per il futuro. Dunque per la cabina di regia, per lo meno come eventualità di gennaio, i bianconeri avrebbero scelto Hojbjerg.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()