Juve, è sfida alla big per il centrocampista: Giuntoli prova il colpo

La Juve continua a restare attiva sul mercato e in queste ore sta prendendo quota la candidatura di un centrocampista, con la notizia che arriva direttamente dalla Spagna.

Domenica amara quella della Juventus, che deve ancora digerire la pesante sconfitta subita ieri contro il Sassuolo per 4-2 e difficilmente riuscirà a farlo in 24 ore. Non è solo il risultato maturato ad aver gettato ombre sul momento dei bianconeri, ma soprattutto la mancanza di lucidità nei frangenti di gioco e il modo in cui questa sconfitta sia avvenuta.

Se poi ci soffermiamo sugli errori individuali, possiamo dire che quella di ieri è stata una gara completamente da dimenticare per Szczesny e Gatti, con quest’ultimo autore di un autogol clamoroso e con il polacco, che non è mai sceso in campo.

Lo dimostrano gli errori madornali commessi in occasione della prima rete di Laurientiè e di quella del 3-2 di Pinamonti, apparendo totalmente distaccato da quella che era la realtà del campo. Ma le amnesie sono arrivate in ogni zona del campo, a partire da una difesa che ha fatto acqua da tutte le parti, passando per un centrocampo sterile e privo di idee, fino ad arrivare ad un attacco in cui si è vista solamente la luce di Federico Chiesa, che ha accecato totalmente la figura di un Vlahovic decisamente in ombra.

Dalla Spagna, la Juve continua a seguire Partey

E’ evidente che quanto detto da Allegri nella conferenza stampa alla vigilia del match è più che veritiero, specialmente dopo quanto visto ieri. Il troppo entusiasmo rischiava di essere un effetto collaterale e così è stato. Anche l’assenza di Paul Pogba è un fattore da tenere in considerazione, specialmente in una linea mediana che non riesce a trovare idee e manovre di gioco da poter aggirare le difese avversarie e quando gli spazi si stringono, i centrocampisti bianconeri vanno in crisi totale.

Ecco perchè la dirigenza della Continassa continua a restare attiva sul mercato, con la speranza di poter mettere a segno il colpo già nella finestra di gennaio. Già in passato i bianconeri avevano seguito questo calciatore, senza però trovare l’accordo. Ora, occhio al ritorno di fiamma.

L'obiettivo della Juve
Partey piace alla Juve SpazioJ.it (Ansa)

I nomi che piacciono alla coppia Giuntoli-Manna sono tanti, ma in queste ore sta prendendo sempre più quota la candidatura di Thomas Partey. Il centrocampista dell’Arsenal è entrato nel mirino dei dirigenti bianconero già da diverse settimane e stando a quanto riportato dal portale iberico Diario gol, infatti, la Juve e l’Atletico sarebbero sulle tracce del giocatore, con i Gunners che non si opporrebbero con insistenza ad un eventuale operazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()