Intervento Berardi, la posizione di Rocchi fa infuriare i tifosi della Juventus

Ancora polemiche dopo Sassuolo-Juventus, c’è la decisione del designatore Rocchi sull’arbitro Colombo per il fallo di Berardi.

A far insorgere i tifosi bianconeri non è soltanto il risultato duro con cui il Sassuolo ha battuto la Juventus, ma anche la gestione del fallo di Berardi ai danni di Bremer non sanzionato con il rosso. La mancata espulsione dell’attaccante ha inevitabilmente modificato le sorti della partita.

La posizione di Rocchi sull’intervento di Berardi

Al 58esimo minuto di gioco Berardi interviene con il piede a martello sul difensore brasiliano rischiando di fargli davvero male. L’arbitro Colombo fischia subito il fallo e ammonisce l’attaccante, ma l’intervento viene rivisto al  Var per valutare l’eventuale rosso.

Intervento Berardi, la posizione di Rocchi fa infuriare i tifosi della Juventus
La posizione di Rocchi sull’intervento di Berardi (ANSA) – spazioj.it

Dopo alcuni istanti di pausa, però, Bremer viene assistito dallo staff medico e si rialza. La partita riprende ma il Var decreta che non ci sono gli estremi per l’espulsione di Domenico Berardi. Una scelta appoggiata anche dal designatore arbitrale Rocchi che, secondo Il Corriere dello Sport, difenderà la posizione di Colombo condividendo a pieno la scelta intrapresa.

Gestione cookie