Gatti, cosa fai? Tifosi della Juve senza parole, il gesto mai visto

I tifosi della Juventus restano senza parole dal gesto fatto da Federico Gatti, difensore bianconero. L’azione del giocatore stupisce tutti.

Il calcio c’è poco da fare unisce veramente tutti e a volte ti spinge a fare delle vere e proprie pazzie per seguire la propria squadra del cuore. Moltissimi infatti sono i tifosi che a qualsiasi ora del giorno, con qualsiasi situazione metereologica, in tutti i periodi dell’anno passano ore ed ore ad aspettare i giocatori della propria squadra, fuori ai cancelli dei centri dove si svolgono gli allenamenti. Il motivo è sempre lo stesso scambiare due chiacchiere, farsi una foto o farsi autografare la maglietta da chi ogni giorno regala emozioni correndo dietro un pallone.

La maggior parte dei tifosi vengono da ogni parte dell’Italia e perchè no a volte anche del mondo per incontrare qualche giocatore, eppure alcuni di loro a volte non comprendono quanto un solo sorriso possa regalare a tutta quella gente lì ferma per loro così tanta gioia. Per fortuna però non sono tutti uguali, anzi, c’è chi è ben felice di fermarsi quei dieci minuti a chiacchierare con chi fondamentalmente gli da la carica per continuare a fare bene e vincere.

Federico Gatti riaccompagna un tifoso a casa: il gesto

Proprio ieri, fuori ai cancelli della Continassa, alcuni tifosi bianconeri si erano fermati ad aspettare che gli allenamenti finissero per cercare di incontrare qualche calciatore e tra tutti i tifosi ce n’è stato uno che è stato il protagonista di un gesto a dir poco incredibile.

Il gesto di Gatti è incredibile
Gatti sorprende tutti (lapresse) spazioj.it

Ad allenamento finito, infatti, Federico Gatti, è uscito a bordo della sua Jeep e si è fermato per concedere qualche foto e autografo a tutti i presenti. Ad un certo punto però un tifoso si è avvicinato a lui non per chiedergli le solite cose: firme, foto, video ecc, ma qualcosa di un pò più concreto: un passaggio per tornare a casa.

La richiesta del ragazzo ha fatto sorridere in primis Gatti stesso e poi tutti gli altri presenti, che si sono divertiti a riprendere il momento che indubbiamente rimarrà impresso per sempre nei ricordi del tifoso. Il difensore bianconero, avrebbe potuto sviare la richiesta trovando mille scuse e invece la sua risposta è stata: Dove devi andare?”. Dopo aver provocato una risata generale il tifoso ha risposto: “A casa…” ed è poi salito in macchina con il centrale bianconero.

Poi sui social lo stesso tifoso ha postato un altro video mentre era in macchina con il difensore che scherzando ha detto: “Pure un passaggio sei riuscito a scroccare”. Insomma un gesto veramente molto bello quello di Gatti che si è dimostrato ancora una volta molto umile ed empatico.

Gestione cookie