Allegri apre uno spiraglio in conferenza: l’obiettivo stagionale della Juventus

Max Allegri in conferenza ha parlato di quello che è l’obiettivo per la Juventus in questa stagione. Scudetto sì o scudetto no? Il commento.

La Juventus è partita bene, con 10 punti nelle prime 4 partite, ma Max Allegri non vuole che i suoi ragazzi volino troppo in alto. I bianconeri devono ancora dimostrare tanto dopo due anni in cui non sono mai riusciti a lottare seriamente per lo scudetto.

Domani la Vecchia Signora sarà di scena al Mapei Stadium per il match contro il Sassuolo. Partita importantissima che poco fa Allegri ha presentato in conferenza stampa. Il tecnico toscano ha parlato anche di quelli che sono gli obiettivi stagionali della Juventus.

Juve, scudetto possibile? Le parole di Allegri

Max Allegri poco fa è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani tra Juve e Sassuolo. Il tecnico toscano ha detto la sua su quelli che potrebbero essere gli obiettivi della Signora d’ora in avanti: “Non ho detto che non abbiamo la mentalità per combattere in ottica scudetto, ho parlato soltanto di equilibrio“.

Juve, gli obiettivi secondo Allegri
Obiettivo Juve, parla Allegri in conferenza (ANSA – Spazioj.it)

Allegri ha poi continuato così: “L’equilibrio contraddistingue le grandi squadre. Non dovrà crollare tutto quando perderemo o pareggeremo una partita. Ci vuole determinazione costante“.
La chiosa: “Quest’anno è molto importante. Dobbiamo volare basso“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()