Il tecnico livornese su tutte le furie con un giocatore, svelato l’incredibile retroscena.
La Juventus, nell’anticipo di sabato pomeriggio contro la Lazio, si è resa protagonista di una fantastica prestazione ai danni dei biancocelesti che l’ha vista trionfare per tre reti a uno. Ad essere decisiva è stata la doppietta di Dusan Vlahovic che ha messo in cassaforte il match con un centro straordinario, dopo la paura del gol subito da Luis Alberto.
La squadra di Massimiliano Allegri esprime un ottimo calcio, è evidente la crescente intesa tra i giocatori e la grande fame di vittoria che ha sempre contraddistinto la Vecchia Signora. Del resto siamo solo agli inizi, c’è ancora tanta strada da percorrere ma i bianconeri hanno lanciato un forte segnale a tutte le squadre del campionato. Intanto, proprio sul match di sabato è arrivato un interessante retroscena che vede coinvolto l’allenatore livornese.
Dazn svela, Allegri infuriato con Cambiaso.
La panchina della squadra piemontese è tutta da invidiare, conta la presenza di giocatori di altissimo livello che farebbero gola a tante squadre di Serie A. Dall’introduzione dei cinque cambi sappiamo che disporre di una lunga rosa è un aspetto di fondamentale importanza che spesso ha segnato numerose partite, se non campionati interi. Nell’ultima sfida della Juve, la prima sostituzione effettuata dalla squadra zebrata è stata quella che ha visto entrare in campo Fagioli e Cambiaso. Proprio su quest’ultimo è stato svelato un incredibile retroscena che ha fatto infuriare Allegri.

Infatti, come riferito da DAZN l’allenatore juventino non è rimasto soddisfatto dell’apporto offerto dall’esterno italiano. In particolar modo, Cambiaso è stato accusato da Allegri di farsi dribblare in maniera fin troppo semplice:
“Non si deve far saltare troppo facile”,
queste le urla del tecnico captate dall’emittente televisiva.