Lucia Bramani: foto, età e curiosità sulla fiamma di Federico Chiesa

Lucia Bramani è la fidanzata di Federico Chiesa. Scopriamo di più sulla compagna di vita del top player bianconero.

Lucia Bramani è nata il 24 marzo 2001 in Italia sotto il segno dell’Ariete. Di professione fa la modella ed è riuscita a posare anche per famosi brand come Tezenis, BikiniLovers, Philipp Plein, Balneaire e molti altri.

Su Instagram vanta attualmente 157 mila follower.

Chi è Lucia: la storia con Federico

Entrambi uscivano da relazioni piuttosto durature: la ragazza con Anis Romdhane, imprenditore, co-founder e CEO del brand di orologi Watchtype; mentre Chiesa usciva da una relazione duratura con Benedetta Quagli.

Il calciatore della Juventus ha rivelato alcuni retroscena nel suo documentario Back On Track.

Con Lucia c’è stata questaconoscenzadiversa dal solito. Abbiamo iniziato a sentirci i primi giorni di gennaio 2022. Io volevo anche vederla, solo che mi sono rotto il crociato.

Rivela anche come inizialmente Lucia pensasse che l’infortunio fosse solamente una scusa per invitarla alla casa, quando in realtà Federico non riusciva nemmeno a muoversi dal divano. Un inizio abbastanza sfortunato ma dal quale entrambi hanno capito di potersi fidare a vicenda e da lì è nata una relazione che va tutt’ora avanti.

Lucia Bramani e Federico Chiesa in vacanza
Lucia Bramani e il fidanzato Chiesa (Instagram) SpazioJ

Relazione annunciata in occasione del 22esimo compleanno della ragazza, dove Federico ha pubblicato per la prima volta una foto con Lucia, mettendo a tacere i rumors di quel periodo.

La laurea in Psicologia

Lucia si è laureata in Psicologia presso l’Università Cattolica di Milano il 16 luglio del 2022. Alla discussione della tesi non è mancato Chiesa, con annesso post di congratulazioni su Instagram, con tutta la famiglia della ragazza, partendo dal fratello maggiore Riccardo al quale la Bramani è particolarmente legata.

Alcune curiosità sulla modella

  • Lucia ha un cane barboncino nero a cui è molto legata e che è sempre presente nei suoi scatti Instagram.
  • La modella è presente nel sito di Elite Model World, la sua agenzia, dove sono scritte anche le sue misure: 84-59-90 con altezza di 175cm.
  • Sa andare a cavallo.
  • Le piace viaggiare, sciare e trascorrere del tempo con le sue amiche.
  • Ha come idolo la modella Kate Moss.
  • Lucia e Federico hanno 4 anni di differenza.

Instagram di lucybramani

@lucybramani questo è il nome della modella su Instagram. La sua fama è nettamente aumentata all’annuncio della relazione con il calciatore, passando da 45 mila follower agli attuali 157 mila.

Questo è un social che la ragazza usa molto per postare foto proprie di quotidianità ma anche dei suoi scatti come modella.