Pogba corre a mille all’ora: il suo garage è da urlo

Il nome di Paul Pogba in questo periodo si sta prendendo la scena del calcio mondiale: spulciando il suo garage si notano auto da urlo.

Il centrocampista francese è finito al centro della cronaca sportiva non per gol eccezionali o per le grandi giocate a cui ha abituato tutto il mondo del calcio per 10 anni ma per un episodio di doping che, se confermato, potrebbe mettere a serio rischio la sua carriera. Il calciatore e la Juventus sono in attesa della verità per capire come proseguirà la vita sportiva dell’una e dell’altra parte.

In attesa di conoscere il suo futuro, Pogba può certamente consolarsi con un garage auto da far paura ai comuni mortali. Il calciatore francese è un grandissimo appassionato di auto di lusso – ma sportive – e nella sua casa di Torino, così come in quella di Manchester, ci sono modelli di grandissimo valore con cui spesso lo si è visto in giro per la città.

Il garage di Pobga: dalla Ferrari alla Rolls Royce

Il garage di Paul Labile Pogba è di una bellezza rara. La collezione del calciatore classe ’93 ha un valore stimato di circa 1.6 milioni di euro e ci sono modelli di ogni genere.

Si basa su due scuole automobilistiche differenti: quella inglese e quella italiana. Al primo posto delle sue preferenze c’è una mitica Rolls Royce Wraith Black Badge da 300mila sterline (oltre 350mila euro). Poi nel garage del francese c’è anche una Bentley Bentayga, un’auto che sta diventando sempre più popolare tra i calciatori europei.

Ferrari nel garage di Paul Pogba
Ferrari Pogba (LaPresse) Spazioj.it 17092023

Chiaramente nel garage di Pogba, che vive a Torino, sede della FIAT e dei grandi marchi italiani, non possono mancare anche auto di lusso del nostro Paese.

Tra le più belle c’è sicuramente la Ferrari 812 Superfast. Un’auto straordinaria che, però, per il ‘Polpo’ non è rossa come consuetudine ma di colore giallo. È un’automobile straordinaria visto che nel cofano c’è il motore più potente mai prodotto a Maranello, capace di sviluppare addirittura 800 cavalli.

Non manca, ovviamente, anche una Lamborghini Aventador: un’altra auto da sogno per tutti ma che per gli standard di questo garage si potrebbe quasi definire ordinaria.

Il tridente di auto di lusso italiano, poi, si completa con una comodissima Maserati Quattroporte GTS GranSport, generosa di cromature, silenziosa e potente con interni in pelle.

Le ultime stagioni in campo sono state complesse per Pogba che, invece, ha saputo consolarsi con un garage da urlo che sicuramente lo aiuteranno a superare il momento complesso.

Impostazioni privacy