Vlahovic sul mercato? Risponde Allegri in conferenza

Che la permanenza di Vlahovic alla Juventus sia stata in dubbio, il popolo bianconero lo sa bene. Ma dopo la partita con la Lazio Massimiliano Allegri è tornato a commentare la questione.

I tifosi bianconeri sono stati col fiato sospeso per un’estate intera. La paura di vedere andare via i due campioni per eccellenza dello scacchiere della Juventus sembrava essere più che una semplice possibilità. E l’inizio del campionato, per ora, sembra voler dare loro ragione: Federico Chiesa e di Dusan Vlahovic non possono che essere gli uomini di punta di Massimiliano Allegri.

A ritornare sulla questione mercato bollente e, in particolare, sull’ipotesi cessione del numero 9, è stato proprio Allegri, in conferenza stampa ai microfoni DAZN.

Il commento di Allegri su Vlahovic

Il tecnico livornese non ha risparmiato, dunque, un suo commento sia sul goal col piede debole, sia per quanto riguarda le voci di mercato che ne hanno messo in dubbio la permanenza in Bianconero:

Vlahovic è sempre stato un giocatore della Juventus, come Chiesa. Il mercato è stato diverso, abbiamo fatto delle valutazioni assieme alla società sul valore della squadra. È una squadra che può solo che migliorare.

Allegri su Vlahovic e Chiesa, tra voci di mercato e infortuni
Dusan Vlahovic -(ANSA)- SpazioJ.it

Due calciatori, dunque, su cui l’allenatore è pronto a puntare tutto. Sempre al centro del progetto. Specialmente dopo una passata stagione complessa, in bilico fra la pubalgia di Vlahovic e il lento recupero di Chiesa.

Impostazioni privacy