Juve-Lazio, Allegri lancia due sorprese in formazione: le dichiarazioni

Novità importanti di formazione per la Juventus e ad annunciarle è proprio Massimiliano Allegri in conferenza stampa che da qualche “spoiler” di formazione.

Massimiliano Allegri tra le tante domande avute su Pogba in conferenza stampa, ha risposto anche ad alcune legate alla formazione che andrà in campo questo fine settimana. C’è qualche novità e anche un esordio.

Sotto la lente Chiesa e McKennie, il primo è ritornato a breve da un problema fisico che lo ha limato nell’ultima pausa. Mentre il secondo dopo un’estate turbolenta per colpa di alcune vicende di mercato ed una cessione che non è mai arrivata, è pronto a conquistarsi i suoi minuti in bianconero.

Le parole di Allegri su Chiesa e McKennie

Il tecnico toscano risolve subito i dubbi della stampa e sui due calciatori si espone così, dando qualche piccolo spoiler di formazione. Ecco le sue parole:

Mckennie e Chiesa
Mckennie e Chiesa titolari? (ANSA Spazioj.it)

 

“McKennie è un calciatore molto duttile. Può fare sia la mezzala che l’esterno e per me è molto importante questo aspetto. L’americano sta diventando molto affidabile, ma soprattutto mi è piaciuto molto il suo atteggiamento da quando è tornato qui. Per domani può essere titolare, dovrò decidere, ho ancora alcune valutazioni da fare. Chiesa?  Ci sono molte possibilità che sia titolare, dopo qualche giorno di recupero si è allenato regolarmente”

Impostazioni privacy