Chi è Nif Brascia, fidanzata di Moise Kean: figli, età, origini

Tutto quello che c’è da sapere su Nif Brascia, la bellissima fidanzata di 20 anni del centravanti della Juventus Moise Kean.

Moise Kean farà di tutto per conquistare la fiducia di Massimiliano Allegri per una maglia da titolare: l’attaccante vuole ritagliarsi il suo spazio, anche se stare dietro a calciatori come Vlahovic e Chiesa non è facile per nessuno. Nella sessione estiva di mercato, si è parlato anche di un suo trasferimento, ipotesi che poi non si è concretizzata nelle ultime ore della finestra estiva.

L’attaccante resta però uno dei profili più apprezzati dalla piazza bianconera, che ammirano come il calciatore sappia mantenere una certa privacy sulla sua vita privata. Anche se, da tempo, si parla della sua relazione con la bellissima Nif Brascia. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla ragazza che ha conquistato il cuore dell’attaccante bianconero.

Lady Kean: tutto quello che c’è da sapere su Nif Brascia

Ormai da circa quattro anni, Moise Kean è legato sentimentalmente a Nif Brascia, ragazza di 20 anni dalle origini thailandesi, trasferitosi in Italia all’età di 12 anni assieme al padre, che a sua volte è un maestro di arti marziali.

Chi è Nif Brascia, la ragazza di Moise Kean: figli, età, origini
Nif Brascia è la ragazza di Moise Kean – Spazioj.it

Sin da bambina pratica come sport il taekwendo, ma dopo il suo trasferimento in Italia decidere di cambiare disciplina ed intraprende il kick boxing. Inizialmente non ama molto questo sport, ma dopo un pò di tempo inizia a divertirsi ed a raggiungere i vertici. Diventa per ben due volte campionessa del mondo nella categoria juniores ed ora è vicina a scalare l’olimpo anche tra i professionisti. In questo momento è ancora imbattuta, con oltre 50 incontri senza subire nemmeno una sconfitta. La giovane ragazza, nonostante i tanti impegni, non trascura lo studio ed attualmente si sta specializzando in Design a Milano, vista la sua passione per l’alta moda.

Della sua storia d’amore con l’attaccante della Juventus Moise Kean si sa ben poco, in quanto i due sono apparsi di rado insieme malgrado i due siano attivi sui social.

I due non hanno attualmente figli, vista anche la loro giovane età. Inoltre, i due appaiono molto impegnati nei loro rispettivi sport, che li tiene occupati gran parte del loro tempo.

Come detto in precedenza, Nif Brascia è molto attiva sui social, è prossima al raggiungimento dei venti mila followers sul suo profilo Instagram, dove mostra i progressi che compie nel kick boxing e dove si mostra anche appassionata della moda, proprio come il fidanzato Moise Kean.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()