Verso Juve-Lazio, come sta Chiesa? Le ultime sulle condizioni

Il forfait di Chiesa in Nazionale aveva destato timore in casa Juventus. Dalla Continassa giungono aggiornamenti sulle condizioni dell’azzurro in vista del match contro la Lazio.

Terminate gli impegni delle Nazionali per le qualificazioni ad Euro2024, laJuventusattende i “sudamericani” per ricominciare la preparazione al completo. Occorre prepararsi al meglio per la ripresa del campionato, che metterà di fronte subito un impegno ostico. Sabato alle 15 arriva laLazio:dopo un inizio difficile, i biancocelesti hanno ritrovato il sorriso al“Maradona”battendo 2-1 ilNapoli.

Massimiliano Allegridovrà mantenere sul pezzo un gruppo squadra ancora turbato dal casoPogba:il tecnico spera di avere l’intera rosa a disposizione in vista del match imminente: la speranza del rientro è posta principalmente suFederico Chiesa.

Juventus, Allegri spera nel rientro di Chiesa: gli aggiornamenti

L’attaccante era partito in ritiro con la Nazionale diSpalletti,abbandonato alla vigilia della sfida con la Macedoniaper un problema muscolare. Ora il numero 7 sta meglio e, come riportato daGiovanni Albanese,questa mattina ha svolto l’intero allenamento in gruppo. Con lui ancheFederico Gatti,recuperato dopo la distorsione alla caviglia.

Chiesa pronto al rientro
Chiesa scalpita per Juve-Lazio – ANSA – spazioj.it

Sono quindi in netta crescita le chance di Federico in coppia conVlahovic,tandem che finora ha fruttato allaVecchia Signoraben quattro gol in tre partite (due ciascuno). QualoraAllegridecidesse di preservare il classe ’97,MilikeKeanscalpitano per una maglia da titolare. MaChiesavuole esserci per tenere “Fede” ad un patto con il mister: raggiungere le 15 marcature in stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()