Locatelli manda un segnale ad Allegri: “Mi trovo bene in questo ruolo”

Il centrocampista dei Bianconeri ha fatto il suo ritorno da titolare in Nazionale e nel post partita ha lanciato un segnale ad Allegri.

Giornata importante per Manuel Locatelli. Il centrocampista ex Sassuolo è tornato a vestire la maglia da titolare della Nazionale e con una prestazione molto solida ha anche contribuito alla vittoria egli Azzurri per 2-1 ai danni dell’Ucraina. A fine partita il giocatore della Juventus ha anche parlato del suo ruolo nello scacchiere di Luciano Spalletti.

Locatelli impiegato come play: “Mi trovo bene in questo ruolo”

Nella sfida di San Siro il classe ’98 è stato impiegato come regista nel 4-3-3 del tecnico ex Napoli. Dopo la fine della partita, ai microfoni RAI, il centrocampista bianconero ha parlato del suo ruolo e anche dell’orgoglio di rivestire la maglia azzurra:

Oggi la vittoria era l’unico risultato possibile. Il ruolo da play? Mi trovo molto bene in questo ruolo. mi era mancato tanto vestire la maglia della Nazionale, volevo dare tanto a questa maglia. Ho pensato molto alla mia famiglia e a quanto cantiamo l’inno insieme.

Locatelli Nazionale
Manuel Locatelli e il ritorno in Nazionale (ANSA) – spazioj.it

Belle parole da parte di Locatelli che con Spalletti sembra anche aver ritrovato centralità nel progetto azzurro. Ora il ritorno alla Continassa dove bisogna alzare l’asticella.

Impostazioni privacy