Superlega, lo scenario che può cambiare tutto: Juve interessata

Nonostante i rumors sulla vendita della società spunta l’ipotesi della rinascita del progetto “Superlega” sul quale la Juve sta riflettendo.

Giornata intensa per la Juventus che non solo deve rispondere all’indiscrezione lanciata da Il Giornale d’Italia sulla vendita della società, ma anche sulla volontà di non far naufragare del tutto il progetto “Superlega”.

Lo scenario che cambia tutto sulla Superlega e sulla Juve

Nonostante il club bianconero sia uscito dal progetti nei mesi passati sembrerebbe ancora fortemente interessata a spalleggiare Barcellona e Real Madrid. La Juventus attende sorniona la decisione della Corte di Giustizia Europea sulla vicenda del monopolio EUFA FIFA. In caso di esito positivo, infatti, la Superlega potrebbe vivere una rinascita.

Lo scenario che cambia tutto sulla Superlega e sulla Juve (ANSA) – spazioj.it

Ad appoggiare le tre società, secondo Tuttosport, la banca JPMorgan: pronta a finanziare il progetto ma che è in attesa di garanzie sulla concretezza del progetto essendo l’unica manifestazione in grado di poter lottare contro la supremazia della Premier League e minare l’attacco al calcio europeo dell’Arabia Saudita.

Impostazioni privacy