Verso Juve-Lazio, due giocatori reclamano più spazio: la decisione di Allegri

A far ripartire il campionato sarà la sfida tra Juve e Lazio il 16 settembre. Allegri per il big match ha preso una decision su due giocatori.

Dopo tre giornate il campionato si è fermato per lasciare spazio alla sosta delle Nazionali, impegnate con le qualificazioni per Euro2024. La Juventus ha chiuso questo primo ciclo con un posto sul podio in terza posizione, dopo Inter e Milan a pari punti. Ad attendere i bianconeri dopo questo weekend di stop ci sarà il primo big match della stagione contro la Lazio di Maurizio Sarri, che ha battuto il Napoli al Maradona.

Questa per la Juventus di Allegri sarà la prima vera prova della stagione, per testare varie cose e soprattutto sarà la seconda gara che i bianconeri giocheranno all’Allianz e dopo il pareggio con il Bologna i tifosi vorrebbero vedere una bella vittoria tra le mura della propria casa.

Kean e Fagioli vogliono più spazio contro la Lazio

Per la gara contro i biancocelesti secondo il Corriere dello Sport Allegri potrebbe schierare una formazione differente, valutando anche le condizioni di chi rientrerà dalle proprie Nazionali.

Juve-Lazio: la decisione di Allegri
Due bianconeri vogliono più spazio (lapresse) spazioj.it

Motivo per il quale potrebbero trovare posto Moise Kean e Nicolò Fagioli, fino ad ora poco utilizzati dal tecnico bianconero. Al momento infatti, l’unico reparto quasi al completo a disposizione di Allegri è solo la difesa, in cui manca solo Danilo, per il resto la maggior parte dei giocatori sono stati convocati dalle proprie nazionali, quindi in questi giorni il ct della Juve può divertirsi nei
lavori tattici e in partitelle, dove può sperimentare diverse soluzioni.

Impostazioni privacy