Nainggolan senza peli sulla lingua: “Ho rifiutato la Juventus per questo motivo”

Il centrocampista belga è tornato a parlare dei Bianconeri e di un suo possibile trasferimento a Torino all’inizio della sua carriera.

La Juventus è stata più volte al centro di critiche e polemiche. Sono molte le figure nel mondo del calcio che si sono schierati (e continuano a farlo tutt’oggi) contro il club bianconero, tra questi c’è sicuramente Radja Nainggolan. L’ex Roma e Inter si è sempre dichiarato un “nemico” della Juventus e nelle ultime ore ha rilasciato alcune dichiarazioni dove parla della possibilità che c’è stata in passato di un suo approdo alla Continassa.

Nainggolan alla Juventus? Il belga: “Non avrebbe avuto senso”

Il classe ’88, attualmente svincolato dopo l’esperienza in B alla SPAL, è intervenuto in diretta sul canale YouTube Controcalcio e sulla domanda su alcune clamorose offerte ricevute durante la sua carriera ha citato la Juventus:

Prima della Roma rifiutai la Juventus. È come giocare ad un giochino con la squadra che vince sempre gli scudetti e così non ha senso giocare. Io andai alla Roma perché volevo provare a batterli, altrimenti non hai obiettivi nella vita.

nainggolan juventus
Radja Nainggolan e i motivi del suo rifiuto alla Juventus (ANSA) – spazioj.it

Le dichiarazioni di Nainggolan confermano ancora una volta il suo rifiuto nei confronti della Vecchia Signora, in quanto a detta sua non ci sarebbero state le giuste motivazioni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()