Scudetto, anche la Juve in lista? Costacurta non ha dubbi

L’ex difensore del Milan ha parlato della squadra bianconera, analizzando i suoi punti di forza come Chiesa e Vlahovic

Con due vittorie e un pareggio, il cammino della Juventus non si può definire negativo. L’inizio di stagione dei bianconeri è sicuramente incoraggiante ma non sta facendo rumore quanto Inter o Milan a causa del gioco poco spettacolare di Massimiliano Allegri.

Nella prima giornata contro l’Udinese si è vista una squadra offensiva, capace di divertire e di essere concreta, grazie a un tandem d’attacco composto da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, Se si riuscisse a portare quell’idea di gioco per tutto il campionato, la Juve potrebbe lottare per il titolo.

Per Costacurta: “Chiesa e Vlahovic sono devastanti”

Molti vedono i bianconeri tra i contendenti per lo scudetto; tra questi c’è Billy Costacurta, ex difensore del Milan e opinionista sportivo, che è stato intervistato da Tuttosport per parlare della squadra allenata da Allegri:

Juve, senti Costacurta: "Senza coppe è da scudetto"
Juve, per Costacurta: “Chiesa e Vlahovic sono devastanti (ANSA)- spazioj.it

Occhio alla Juventus. Non avrà le coppe e questo sarà un vantaggio. I bianconeri hanno una buona difesa, un centrocampo che potrebbe migliorare con Pogba se stesse finalmente bene. E i due davanti, Chiesa e Vlahovic, che io chiamo i due cocciuti, sono molto forti

Sul tandem d’attacco titolare dei bianconeri, Costacurta ha dichiarato:

Ovvio che i conti vadano rispettati e la Juventus era giusto che valutasse offerte per loro, ma al tempo stesso sono convinto che Giuntoli non volesse cederli, perché sono bravi, giovani e possono avere tanti anni davanti. Devono togliersi dalla testa alcuni pensieri che non li fanno rendere al meglio perché insieme possono essere devastanti. E con loro la Juventus può lottare per lo scudetto

Il campionato è ancora lunghissimo, ma la Juve potrà davvero dire la sua in una stagione in cui non sono previsti impegni europei. E se Vlahovic e Chiesa dovessero iniziare a trascinare la squadra a suon di gol, il campionato avrebbe una terza seria contendente oltre alle due milanesi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()