Juve gelata: l’annuncio preoccupa i tifosi

La reputazione che molti addetti ai lavori hanno sulla rosa della Juventus può tarpare le ali ai sogni di gloria dei tifosi bianconeri.

Dopo due anni senza vittorie di coppe o campionati i tifosi della Juventus hanno tutte le intenzioni di tornare a vincere un trofeo. L’ultimo successo bianconero in tal senso risale infatti alla stagione 2020/21 con Andrea Pirlo in panchina quando arrivarono una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

La società è stata rivoluzionata negli ultimi mesi e in molti non sembrano essere convinti delle potenzialità della squadra di Massimiliano Allegri osservando anche le rivali contro le quali dovrà giocarsela. La Juve infatti, se vorrà vincere un trofeo quest’anno, dovrà per forza di cose optare per lo Scudetto e/o per la Coppa Italia. Secondo i pareri di diversi addetti ai lavori, però, la concorrenza è meglio fornita rispetto ai bianconeri.

Zazzaroni tuona: “Inter, Milan e Napoli sono due gradini sopra alla Juventus”

Il noto opinionista del mondo del calcio, Ivan Zazzaroni, si è espresso su quelle che sono le forze in gioco tra le formazioni di Serie A nel corso di una puntata della trasmissione televisiva Pressing. Le opinioni del direttore del Corriere della Sera non sono per nulla esaltanti per i tifosi della Vecchia Signora. Queste le sue dichiarazioni:

“Inter, Milan e Napoli un gradino superiore alla Juventus come dice Allegri? Per me non ha ragione, sono due gradini sopra rispetto alla Juventus”.

Juve gelata: l'annuncio preoccupa i tifosi
Le dichiarazioni del giornalista sottolineano la differenza che c’è tra la Juventus e le altre big (LaPresse – SpazioJ)

Zazzaroni ha poi aggiunto che la rosa della Juventus è cambiato troppo poco rispetto all’anno scorso per pensare che ci possano essere dei passi in avanti notevoli. Queste le sue dichiarazioni mentre prende ad esempio l’ultima gara dei bianconeri di Allegri giocata sul campo dell’Empoli:

“È identica all’anno scorso con Weah che a Empoli non ha giocato, è tornato McKennie, gioca Chiesa dall’inizio ma io non ho visto tutte queste rivoluzioni da parte della Juventus. Non ho visto l’Empoli che ha zero punti e mi sembra distante dallo scorso anno, quindi è una Juve da rivedere perché tutti questi progressi francamente non li ho visti”.

Sarà quindi un’altra annata complicata per il club torinese secondo le opinioni e le previsioni di molti addetti ai lavori che non vedono nella formazione di Allegri come una delle migliori del campionato. Starà al lavoro del tecnico toscano e della squadra cercare di invertire questi pronostici per regalare una gioia ai tifosi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()