Juve-Lazio, dato incredibile sui biglietti: c’è il comunicato della società

Il club bianconero ha comunicato la notizia attraverso il suo sito ufficiale per quel che riguarda la sfida che si svolgerà dopo la sosta nazionali

I tifosi bianconeri rispondono presente per il primo big match della stagione: subito dopo la pausa dalle nazionali, sabato 16 agosto alle ore 15, si giocherà all’Allianz Stadium Juve-Lazio, con le strade dei bianconeri e di Maurizio Sarri che si incroceranno ancora una volta.

Il tecnico della Lazio ha fatto vedere una squadra in grado di battere il Napoli campione d’Italia dopo due uscite da dimenticare, come dimostrano le sfide contro Lecce e Genoa. Chi avrà la meglio tra le due squadre? La Juve guidata da Massimiliano Allegri, forte dei successi contro Empoli e Udinese, o la Lazio di Sarri?

Per la Juve il sold out è una: “Splendida risposta dei tifosi”

La società bianconera ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo sito con cui ha annunciato il tutto esaurito dell’Allianz contro la squadra biancoceleste:

Juve-Lazio, i bianconeri annunciano il sold out! La nota
Juve-Lazio, i tifosi rispondono presente! Sold out in casa-ANSA- spazioj.it

Stronger. Together.

In occasione di Juventus-Lazio di sabato 16 settembre alle ore 15:00 l’Allianz Stadium sarà sold out. Una splendida risposta da parte dei tifosi bianconeri che riempiranno tutte le tribune dello Stadium per far sentire il loro sostegno alla squadra nel primo match dopo la sosta per le Nazionali.

In vista della partita contro i biancocelesti, dunque, esaurite tutte le disponibilità di tagliandi, ma continuate a monitorare il Ticket Shop, perchè potrebbero liberarsi i posti rimessi in vendita dagli abbonati e potrebbero esserci ancora gli ultimissimi posti all’interno delle aree Premium.

La stagione è appena iniziata ed è bellissimo viverla tutti insieme. Vi aspettiamo a casa!

I tifosi bianconeri dimostrano di essere vicini alla loro squadra e di credere nell’impresa scudetto, unica competizione in cui la squadra di Allegri sarà impegnata nel corso di questa stagione. Vedremo come si comporterà la juve contro la Lazio di Sarri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()