Soulé e Kaio Jorge, la rivelazione: “Al Frosinone grazie a lui”

I due giovani talenti della Juventus si sono trasferiti quest’estate al club ciociaro. Secondo alcune dichiarazioni il merito è di una sola persona.

Uno degli assi di mercato più inaspettati di questa sessione estiva è stato senza dubbio quello tra la Juventus e il neopromosso Frosinone. I due club hanno avuto stretti contatti per tutta l’estate e sono stati ben tre i giovani bianconeri finiti alla corte di Eusebio Di Francesco: prima Enzo Barrenechea e poi Matías Soulé e Kaio Jorge. Ad aver parlato di queste operazioni è stato il ds dei gialloblu Guido Angelozzi.

Asse Juve-Frosinone, Angelozzi: “Berrenechea ha convinto Soulé e Kaio Jorge”

Il ds dei vincitori dell’ultima Serie B è intervenuto parlando del mercato del suo club e ha ovviamente parlato dei tre giovani talenti arrivati da Torino:

Trattare con la Juventus non è stato semplice, il tutto è durato più di un mese. Poi grazie ai rapporti costruiti nel tempo siamo riusciti a portare a casa tre giocatori importanti. Berrenecha ci ha aiutato a convincere gli altri due.

Berrenechea Frosinone
Enzo Berrenechea (lapresse) – spazioj.it

Le parole di Angelozzi confermano la soddisfazione nell’essere riusciti e portare a Frosinone tre talenti cristallini, con la speranza (anche della Juventus) che possano definitivamente esplodere.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()